Piacere Susanna. Classe ’87, italo-polacca, torinese dalla nascita.
Amo viaggiare e occuparmi di tutto ciò che ruota intorno alla parola creatività.

Susanna Aruga

Nel 2012 mi sono laureata in Comunicazione e Culture dei Media all’ateneo della mia città.

Dall’ottobre dello stesso anno mi occupo di Social Media in Bitmama, agenzia digitale creativa, a Torino: prima come Community Manager e poi come Social Media Manager, prima Junior ora Senior con una tendenza sempre più spiccata al Social Media Strategist.  Il mio lavoro consta nell’ideare quali siano le soluzioni strategiche migliori per un brand che voglia intraprendere una comunicazione o una promozione su o tramite i social media e di assicurarmi, attraverso una gestione più quotidiana, che quella stessa strategia vada a buon fine.

Quando non vesto i panni del Social Media Manager faccio la vlogger, la moglie e la zia.

Questo blog è nato quando ancora facevo l’università come palestra di analisi semiotica: materia che amo moltissimo e che mi ha permesso di capire come io leggo il mondo da sempre. Nel 2015 ho preso in mano il blog, ho reso privati tutti i vecchi post e ho ricominciato da capo: quello che c’era qui non mi rappresentava più e mi metteva a disagio, mi limitava.

Da quel momento questo diventato il luogo in cui raccontare chi sono, cosa faccio, ma soprattutto cosa mi piace fare: sia sul lavoro che nella vita di tutti i giorni.

*******

Disclaimer:
SignificatiSparsi non è una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può per tanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della Legge n.62 del 7 Marzo 2001.
Qualora non diversamente specificato, i testi e le immagini presenti sul sito sono opera di Susanna Aruga, autrice del blog.
All’interno del sito sono contenuti messaggi promozionali.