L’avevo promesso su Instagram e già condiviso sulla newsletter di novembre (a proposito sei iscritto/a?) ed eccolo qui, il calendario scaricabile che potete stamparvi gratuitamente e appendervi in casa/ufficio o dove vi pare!
Ho pensato che visto che lo creavo per me, potevo condividere questo piccolo progetto anche con voi, poi mi sono fatta prendere dall’entusiasmo e ne ho create due versioni: così potete decidere quale scaricare per voi.
Qui sotto trovate le gallery con i dettagli delle singole versione e i bottoni su cui cliccare per scaricarli.
VERSIONE #1
VERSIONE #2
Come scaricare i calendari?
Vi basterà cliccare sui bottoni “Download” e cliccare sul bottone in alto a destra “Scarica” dalla pagina di Dropbox che vi si aprirà dopo il click. Entrambi i file sono dei PDF in formato A4.
Come stampare i calendari?
Potete stampare i PDF utilizzando sia Anteprima (se avete Mac) che i programmi lettura di Adobe, che le anteprime di stampa dei vostri browser (a patto che non usiate Internet Explorer, perché non garantisco eh!).
I singoli mesi sono ritagliabili e per poterli appendere vi consiglio di stamparli su fogli più spessi (es. 130 – 220 gr) oppure incollare i singoli fogli su dei supporti in cartoncino (io normalmente uso i Fabriano lisci).
Buon Anno!