Non so voi, ma io faccio sempre una gran fatica a trovare online dei quadretti che mi piacciano al 100% da appendere in casa. Da quando è arrivato Leonardo poi, trovo che arredare la sua cameretta sia più difficile di quanto avessi immaginato. Ho trovato qualcosina su Desenio che ho acquistato e mi è piaciuto, ma poi nient’altro (e di spazio sulle pareti ne abbiamo ancora molto).

Così, mentre pasticciavo qua e là con altre cose, ho provato a creare qualcosa di molto semplice da appendere sopra il suo letto: volevo una scritta minimal, ma aggraziata, qualcosa che rappresentasse il suo carattere, ma fosse anche un po’ un augurio.

Alla fine è venuto fuori questo “little gentleman“, che è proprio lui e ho pensato valesse la pena creare qualche altra grafica che avesse la stessa struttura, ma variasse semplicemente nel soggetto. Così ho creato: “little lady“, “little prince” e “little princess“.

printables_baby.003

E poi ho pensato di condividerle qui sul blog, in versione gratuita, in modo che potesse sfruttarli anche voi come decorazione per la camera dei vostri figli o nipoti, o magari in occasione di qualche festa di compleanno. 
Potete scaricare il pdf con le grafiche al bottone qui sotto, troverete una versione con bordo e una senza di ogni quadretto (magari a qualcuno serve una guida per il ritaglio 😉 )

bottoni 2.001

ISCRIVITI ALLA MIA NEWSLETTER

Content Strategist Freelance, aiuto brand e aziende a comunicare meglio online.